L'armonia, la luminosità e l'eleganza sono le caratteristiche di questa Dimora, appena restaurata, all'ultimo piano di un bel palazzo ottocentesco.
Le sue sei camere, di cui una singola, sono arredate con mobili antichi e i letti a baldacchino e i tendaggi realizzati con raffinati tessuti in seta grezza che creano splendidi contrasti di colore con le pareti dipinte a calce.
Pavimenti antichi in cotto, parquet e graniglie contribuiscono a rendere caldo e accogliente ogni ambiente.
I bagni sono rivestiti in marmo di Carrara o con piastrelle lavorate a mano e sono tutti dotati di asciugacapelli.
In ogni camera, oltre all'aria condizionata e al telefono, si trovano televisione con DVD, connessione wireless gratuita e cassetta di sicurezza.
Dopo l'effetto elegante e colorato dell'ingresso e delle camere, la sorpresa più bella è il suo terrazzo sui tetti da cui si gode una splendida vista della città.
Da qui sembra di poter toccare con una mano la cupola del Duomo, il campanile di Giotto e la torre di Palazzo Vecchio!
Nei mesi caldi o nelle giornate invernali di sole, i nostri ospiti possono prendervi la loro colazione al mattino o un tè o un drink nel pomeriggio e godere del panorama di Firenze.
Al piano superiore si trovano la sala Breakfast e il salottino da cui si accede al terrazzo.
In tutti gli ambienti comuni si può ascoltare musica classica in sottofondo ed è possibile accedere ad un"Honesty Bar" sia nel salotto che sul terrazzo, a disposizione degli ospiti in ogni momento.
|
Verifica Disponibilità |
Servizi Inclusi: Reception, Ascensore, Culla, Aria Condizionata, Riscaldamento, Internet Point, Internet Wifi, Sala Lettura - Relax, Personale Multilingua, Informazioni Turistiche, Mappe della Città, Servizio Prenotazioni, Animali NON Ammessi, Sala Colazione, Terrazza
Check In: 14:00 - 20:00
Check Out: 08:30 - 10:30
*Prezzi medi. Richiedendo la disponibilità sarà inviata una risposta con il prezzo definitivo del soggiorno.