La Casa Sul Canale è un appartamento sull'isola della Giudecca tra l'acqua del canale ed il verde del parco interno, in un complesso del diciassettesimo secolo restaurato negli anni ‘70.
L'appartamento, di circa 60 mq, si trova in una posizione molto tranquilla, lontana dalla confusione del centro storico, ma nello stesso tempo ad esso vicina.
E' composto da un ingresso, un salotto- pranzo con divano letto a due posti (il secondo estraibile), TV color e radio, che affaccia sul parco interno, molto vasto e molto curato, pieno di fiori e piante di alto fusto.
La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale servita da un bagno con doccia e asciugacapelli, con una finestra sul canale Sant'Eufemia con vista sulla chiesa omonima del VII secolo, una delle più antiche di Venezia.
Completa l'appartamento, una grande cucina abitabile - che ha due finestre sul canale e una vista che arriva fino al campanile di San Marco - con frigorifero, cucina a tre fuochi, forno microonde, tostapane + tavolo da pranzo.
La casa è fornita di riscaldamento e acqua calda centralizzati, e dotata di tavola e ferro da stiro.
|
Verifica Disponibilità |
Servizi Inclusi: Riscaldamento, Internet Wifi, Personale Multilingua, Mappe della Città, Animali NON Ammessi, Asse e Ferro da Stiro
Check In: 13:00 - 21:00
Check Out: 06:00 - 12:00
*Prezzi medi. Richiedendo la disponibilità sarà inviata una risposta con il prezzo definitivo del soggiorno.